Skip to main content

Tesseramento 2023

Camminiamo con le vostre gambe. La Biblioteca Popolare Giardino, inaugurata il 5 maggio 2019, è completamente autogestita e autofinanziata.Hanno aderito lo scorso anno 110 persone, e speriamo confermino la loro adesione e che altre si aggiungano.

Nel 2019 più di 40 volontari hanno tenuta aperta la biblioteca e organizzato tutte le attività.

Nel 2020 e 2021, causa emergenza sanitaria, abbiamo dovuto chiudere per lungo tempo la biblioteca e ridurre presentazioni e laboratori ma siamo comunque riusciti ad organizzare eventi in presenza e online come ad esempio la maratona di lettura e il language café.

Anche nel 2022 abbiamo organizzato molti eventi, vedi elenco completo alla pagina https://bibliopopgiardino.it/storico-eventi/

Per pagare tutte le spese (luce, riscaldamento, assicurazione dei volontari, iniziative sociali e culturali…) possiamo contare solo su noi stessi. Per questo vi chiediamo di affrettarvi a rinnovare la tessera o di tesserarvi per la prima volta. Abbiamo lasciata invariata la quota associativa, solo 10 euro, ma a chi riesce, chiediamo un piccolo sforzo in più, cioè di versare 30 euro (pensate che ogni volontario è assicurato e che il costo per ognuno è di 16 euro).

 Tesserarsi è facile, scegli la modalità per te più comoda:

  •  Passare in biblioteca nei giorni di apertura o in occasione di eventi (vedi orari di apertura)
  • Fare il versamento con bonifico – > codice Iban – IT24B0538713000000003086568
    indicare nella causale quota associativa di Cognome ………….. Nome ……………..
  • Puoi fare il versamento in tutta sicurezza con carta di credito, vedi informazioni alla pagina:
    https://bibliopopgiardino.it/sostieni-la-biblioteca/

Per chi si associa per la prima volta occorre scaricare il modulo di iscrizione (vedi modulo allegato) compilarlo, firmarlo e consegnarlo in biblioteca o inviarlo in formato pdf a: info@bibliopopgiardino.it

 Non aspettate troppo, camminiamo sulle nostre e sulle vostre gambe. Non dimenticatelo.